Il 18 e 19 giugno torna ad Atena Lucana l’appuntamento “Vallo Nerd” dedicato al mondo della fumettistica – Ondanews.it

2022-07-16 02:08:42 By : Ms. Rose Zhao

Notizie Vallo di Diano, Notizie Cilento, Notizie Golfo di Policastro

Torna la manifestazione Vallo Nerd, ad Atena Lucana, sabato 18 giugno (dalle 15.30 alle 20.00) e domenica 19 giugno (dalle 10.30 alle 20.00) presso l’Auditorium “A. Cirillo”.

Si tratta di una manifestazione fumettistica, videoludica, informativa e aggregativa. E’ un evento aperto a tutti, senza limiti di età. Per l’appuntamento di quest’anno si susseguiranno diversi ospiti del mondo Nerd non tralasciando momenti informativi con dei workshop inerenti al mondo dei social, con ospite un tik toker da più di 800.000 follower ed un altro sul mondo dell’hacking, argomento ritornato alla ribalta per i continui attacchi informatici alla quale sono sottoposti i sistemi informatici nazionali e sovranazionali.

Nella manifestazione, dalla formula già ben collaudata, gli espositori di materiale Nerd, fumetti, videogames ed altro di questo fantastico mondo, si troveranno spalla a spalla con illustratori, fumettisti, cosplayers, youtubers e addetti del settore. Saranno presenti diverse attività che si aggiungono a quelle già sperimentate nella passata edizione ovvero tornei di videogames, torneo di BANG!, giochi di ruolo dal vivo con un Dungeon Master professionista, Angolo LGBTQ ed il suo spazio nel mondo Nerd, il 1° Raduno Potteriano della provincia di Salerno con giochi tra le Case, Trivia e duelli tra maghi dopo lo smistamento con il famoso Cappello Magico, un momento per omaggiare il Maestro Enzo Polito, scomparso recentemente e voce delle sigle del Grande Mazinga Z ed Astroganga, un torneo per cosplayers, momenti musicali a tema Sigle e Cartoon, area ristoro giapponese e tanto altro.

Quest’anno per l’accesso è consigliabile effettuare la prenotazione tramite la piattaforma EVENTBRITE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci una risposta in cifre:sedici − sedici =

ONDANEWS.IT – Testata Giornalistica Registrata

Iscrizione Reg. Stampa Tribunale Sala Consilina (SA)

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

La redazione di ondanews.it è dotata di polizza assicurativa con UnipolSai, numero polizza 1/39359/99/178061324 agenzia di Polla (SA), a Copertura della Responsabilità Civile, Tutela legale, Protezione del reddito, Protezione dei Beni, Protezione Digitale, derivante dall’esercizio della professione