Incidente tra auto e scooter a Buscate, 28enne in ospedale - LegnanoNews

2022-09-17 06:42:07 By : Ms. shiny Miss

Seguire le news della tua città

Commentare gli articoli di LegnanoNews

Incidente a Buscate, dove poco dopo le 8 di oggi, giovedì 14 luglio, per cause in fase di accertamento un’auto e uno scooter si sono scontrati in via Europa.

Per soccorrere le persone coinvolte sono intervenute due ambulanze della Croce Azzurra di Buscate e della Croce Rossa di Busto Arsizio inviate in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che dopo le prime cure sul posto hanno provveduto a portare il 28enne a bordo dello scooter al pronto soccorso dell’Ospedale di Busto Arsizio in codice verde. Per la donna e il bimbo a bordo dell’auto, invece, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Alle operazioni di messa in sicurezza hanno preso parte anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e la Polizia Locale di Buscate: durante i soccorsi la circolazione sulla SP34 è stata ridotta ad una corsia.

Già nelle prime ore della mattinata le strade dell’Alto Milanese erano state segnate nell’arco di pochi minuti da due incidenti: prima si sono scontrate un’auto e una moto a Busto Garolfo e pochi minuti dopo un secondo incidente ha coinvolto un ciclista a Nerviano.

Due incidenti in pochi minuti nel Legnanese, coinvolti un ciclista e un centauro

Accedi o registrati per commentare questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Legnanonews.com Sito di informazione locale Direttore responsabile: Marco Tajè Registrazione al Tribunale di Milano n° 639 del 23/10/08 Redazione: Via Matteotti, 3 (presso Famiglia Legnanese) 20025 Legnano (MI) Cell.: +39.393.9013760 Email Direzione: direttore@legnanonews.com Email Redazione: info@legnanonews.com Pubblicità: commerciale@legnanonews.com Tutti i contenuti originali sono di proprietà di LegnanoNews, ne è consentito l'utilizzo citando il sito come fonte. Dei contenuti non originali viene citata la fonte. Copyright © 2016 - 2022 - LegnanoNews - Proprietà di Professional Network s.r.l. - P.Iva 03068650120 Imp. Cookie - Cookie - Privacy

Non sei registrato? Clicca qui

Hai dimenticato la password? Clicca qui