Lemken Juwel 6 aratro reversibile leggero

2022-09-10 07:30:10 By : Ms. Grace He

Con il Juwel 6, Lemken presenta ora il fratello minore degli aratri reversibili portati Juwel 7, 8 e 10.

Dal prossimo anno, questo modello particolarmente basso sostituirà le gamme EurOpal e VariOpal 5 e 6, che da 25 anni sono state le compagne fidate degli agricoltori che ne hanno apprezzato i buoni risultati di lavoro e la durata.

Il nuovo aratro portato reversibile Lemken Juwel 6 con sezione del telaio da 110 mm e una luce sottotelaio di 80 cm è disponibile nelle versioni a tre o cinque solchi.

La versione M offre quattro diverse larghezze di lavoro per cassone che possono essere regolate meccanicamente.

Il Juwel 6 M V è dotato di una regolazione idraulica della larghezza di lavoro a variazione continua e la rotazione idraulica del telaio è disponibile come optional.

Se combinato con il kit elettronico iQblue Connect, l'attrezzo può essere facilmente trasformato in un aratro intelligente con controllo ISOBUS e collegato al sistema di gestione dell'azienda.

La dotazione di base comprende i collaudati corpi Dural. Realizzati in acciaio appositamente temprato, sono disponibili anche corpi DuraMaxx che soddisfano i massimi requisiti in termini di durata.

Per i terreni sassosi è consigliata una protezione meccanica continua da sovraccarico.

Come con tutti gli aratri reversibili montati Lemken, il sistema di regolazione Optiquick per lavorare senza correnti laterali è già a bordo.

Tutti gli aratri portati Lemken sono dotati della nuova ruota a pendolo, la cui altezza può essere regolata senza attrezzi tramite una serie di fori.

Per la protezione del materiale e un maggiore comfort di lavoro, la sospensione idraulica è montata anche sulla ruota di profondità. È disponibile un semplice kit di conversione se si desidera passare a una ruota Uni per il trasporto su strada.

Il Juwel 6 è adatto per trattori da 70 a 130 CV e sarà disponibile presso i rivenditori specializzati Lemken a partire da marzo 2023.