Nuovi Inspiron DELL disponibili dal 7 luglio 2022 - BitMat

2022-06-25 07:05:49 By : Mr. Hebe Lee

Dell lancia un nuovo portafoglio di PC Inspiron dotati di schermi spaziosi, immagini coinvolgenti e audio nitido.

Dell ha presentato la nuova famiglia Inspiron, con dimensioni da 13 pollici, 14 pollici e 16 pollici disponibili, che offre un’esperienza coinvolgente durante lo streaming di video, la navigazione sui social media, la creazione di contenuti o la connessione con amici e familiari in tutto il mondo.

“Viviamo in un mondo in cui le persone, in particolare le generazioni più giovani, vogliono connettersi in modo creativo e semplice con amici, famiglie e il resto del mondo, il tutto con un clic di un pulsante mentre mostrano le loro personalità“, ha dichiarato Kevin Terwilliger, Vice President, Inspiron and Vostro, Client Product Group, Dell Technologies. “Questo è ciò che ha ispirato il nostro ultimo portafoglio Inspiron, il tutto mantenendo la produttività e la qualità all’avanguardia dei nostri prodotti in modo che l’espressione individuale fluisca liberamente“.

Progettato per offrire prestazioni extra per alimentare le passioni, il nuovo Inspiron 16 Plus è progettato per coloro che vogliono dare vita ai loro progetti creativi e condividerli con gli altri.

Inspiron 16 Plus, presentato in un colore verde scuro, è un potente laptop dotato dell’ultimo 12esimo Processori Intel Core serie H di generazione e grafica NVIDIA GeForce RTX 3060 opzionale, che consente un rapido editing di foto e video. Se configurato con una GPU GeForce RTX 3060, fornisce l’accesso a una potente suite di strumenti NVIDIA Studio, tra cui le app Broadcast e Canvas. Carica e passa da un’app all’altra senza sforzo con la nuova memoria DDR5 a 4800 MHz, che ha una larghezza di banda 1,5 volte superiore rispetto alla generazione precedente di memoria DDR4 3200. E con un aumento del 15% dell’area delle prese d’aria rispetto alla generazione precedente, il laptop può far circolare più aria, mantenendolo veloce e fluido.

Inspiron 16 Plus ha un’area attiva con proporzioni 16:10 più ampia con un display con risoluzione fino a 3K, che consente ai consumatori di vedere più contenuti durante il lavoro e la riproduzione. Le chat video diventano ancora migliori con le ultime tecnologie di Inspiron. La webcam FHD integrata lavora insieme alla riduzione del rumore temporale e all’ampia gamma dinamica per dettagli nitidi. I doppi microfoni catturano distintamente le voci, mentre la cancellazione dell’eco e la riduzione del rumore basata sull’intelligenza artificiale riducono il rumore di fondo. E un otturatore meccanico per la privacy della fotocamera offre tranquillità.

Inspiron 16 Plus migliora l’esperienza frontale dello schermo degli spettatori con Dolby Vision e Dolby Atmos. Con Dolby Vision, sfrutta appieno la gamma dinamica superiore dei contenuti HDR con neri infinitamente profondi e luminosi abbaglianti. L’intrattenimento registrato con Dolby Atmos consente di sperimentare il suono esattamente come l’artista voleva. Gli altoparlanti quad, due dei quali sono up-firing e due sono down-firing, forniscono un audio forte e chiaro.

Si trascorre sempre più tempo davanti agli schermi e quindi è essenziale mantenere gli occhi riposati. La serie Inspiron Plus è dotata di hardware ComfortView Plus, una soluzione a bassa luminosità blu che riduce le dannose emissioni di luce blu senza sacrificare il colore realistico. È dotato di un touchpad spazioso, che è è esteticamente piacevole che funzionale. Il materiale edge-to-edge si estende attraverso il poggia polsi e il touchpad per una superficie di lavoro moderna e liscia.

Inspiron 13, 14 e 16 e Inspiron 2-in-1

I laptop e i 2 in 1 Inspiron offrono prestazioni veloci e fluide per le esigenze quotidiane, che si tratti di controllare la posta elettronica, pubblicare sui social media o riprodurre musica e film in streaming. L’esperienza è personalizzabile, semplificando la scelta delle funzionalità più importanti, con colori opzionali, lettori di impronte digitali, tastiere retroilluminate e altro ancora.

La nuova famiglia Inspiron è basata su Windows 11 e include più opzioni per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, con processori Intel Core di 12a generazione o processori AMD Ryzen serie 5000 con scheda grafica AMD Radeon. La famiglia Inspiron offre anche una scelta di opzioni di colore: Platinum Silver, Pebble Green o Light Pink (controllare i modelli per le specifiche).

Il nuovo portafoglio offre un’esperienza frontale coinvolgente, con prodotti con proporzioni 16:10 e bordi stretti a 4 lati per una maggiore visibilità. I pannelli partono dalla risoluzione FHD+ e offrono soluzioni di attenuazione CC e scarsa illuminazione blu come l’hardware opzionale ComfortView Plus, contribuendo a garantire il comfort anche durante la visualizzazione dello schermo per periodi prolungati.

I prodotti sono dotati di una webcam FHD integrata e di due microfoni con tecnologia di riduzione del rumore.

E per una maggiore flessibilità, il nuovo Inspiron 14 2-in-1 è dotato di un touchpad più grande del 14%, che offre spazio extra per la navigazione. Una penna attiva opzionale offre un’esperienza di scrittura naturale e accurata senza necessità di accoppiamento.

In linea con gli obiettivi Dell per il 2030, l’azienda incorpora soluzioni, materiali e imballaggi rispettosi dell’ambiente. I nuovi laptop e 2 in 1 Inspiron sono registrati EPEAT Silver negli Stati Uniti e presentano una vernice a base acquosa a basso contenuto volatile (VOC) al 100% su tutte le parti verniciate. Il nostro laptop e i componenti di imballaggio 2 in 1 sono composti per il 90% da materiali riciclati.

Software, supporto e servizi sono disponibili per tutti i nuovi PC Inspiron, con l’opzione Premium Support Plus disponibile su Inspiron Plus. C’è anche la possibilità di eseguire l’aggiornamento a Dell Migrate.

Dell Premium Support Plus offre funzionalità di supporto in un unico piano completo, tra cui supporto telefonico 24× ore su 24, 7 giorni su 7, rilevamento automatico dei problemi, rimozione dei virus e ottimizzazione automatica del PC. Sono incluse anche le riparazioni per danni accidentali e il supporto in loco dopo la diagnosi remota.

Dell Migrate rende più facile che mai spostare dati, foto, record personali e file importanti difficili da sostituire sul nuovo PC Dell. Porta con te tutta la tua vita digitale utilizzando il nostro strumento semplice e automatizzato.

Inspiron 16 Plus sarà disponibile per l’acquisto su Dell.com e negozi selezionati a partire dal 7 luglio 2022.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.