Rapporto MRFR (Structured Cabling Market, Segment Research Study)  | Crescita del settore, dimensioni, quota, domanda e previsioni fino al 2027   | Cineforme

2022-07-02 06:49:35 By : Ms. Ginny Yan

Il mercato globale del cablaggio strutturato dovrebbe crescere a un CAGR del 6,28% durante il periodo di previsione, che è stato registrato al 5,5% durante il periodo di previsione storico. Il valore di mercato del cablaggio strutturato globale dovrebbe raggiungere i 17,2 miliardi di dollari durante il periodo di previsione.

Durante il periodo previsto, il mercato del cablaggio strutturato continuerà a crescere a un ritmo costante. L’ascesa del cablaggio strutturato sarà alimentata dai progressi tecnologici come la tecnologia 5G. Nei prossimi anni, il rapido progresso della tecnologia 5G continuerà. Ciò potrebbe portare al più grande aumento e sviluppo del MERCATO nel CAGR. Altri motivi che contribuiscono all’espansione del settore includono l’emergere, le tendenze e gli sviluppi nei data center e nelle infrastrutture di comunicazione. L’ascesa dei settori IT e delle telecomunicazioni amplia il mercato internazionale.

Lo studio di mercato structured Cabling è stato proiettato ad aumentare durante l’epidemia di Covid 19. La domanda di e-learning, binge-watching, lavoro a distanza, lavoro da casa e altre attività simili è aumentata. Di conseguenza, il mercato è cresciuto gradualmente. Anche i settori IT e delle telecomunicazioni hanno contribuito alla crescita del settore. Le pandemie, d’altra parte, avevano causato alcune diminuzioni nel mercato globale. La fornitura di prodotti via cavo è stata gravemente interrotta a seguito degli eventi Covid 19, con conseguente calo del mercato internazionale. La domanda e l’offerta non erano all’altezza delle previsioni. Tuttavia, si prevede che il mercato globale tornerà alla sua posizione precedente.

Richiedi un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2266

Belden Incorporated, Paige Electric, Panduit, Legrand SA, Teknon Corporation, Siemon, CommScope Inc., Brand-rex, TE Connectivity, Schneider Electric SE, Hitachi Cable America, Inc., ABB Ltd., Superior Essex, Corning, Inc. e Nexans S.A. sono attori di spicco del mercato globale del cablaggio strutturato.

Per categoria di filo, il mercato del cablaggio strutturato è segmentato in categoria 5e, categoria 6, categoria 6a, categoria 7 e altri. Il tipo di fili di categoria 6 può dominare il mercato e generare ricavi al 10,77% CAGR nel periodo di valutazione. Ciò è attribuito alle prestazioni elevate e alla retrocompatibilità con cavi precedenti come Cat 5a e Cat 3.

Per applicazione, è diviso in LAN e WAN speciali. Quest’ultimo può rappresentare la quota maggiore del mercato del cablaggio strutturato.

Per tipo di prodotto, è segmentato in coassiale, rame e fibra. Il filo di rame è ancorato per dominare il mercato globale fino alla fine del periodo di previsione. Ciò è attribuito all’uso di cavi per la trasmissione a breve e media distanza. La sua preferenza tra desktop e data center può essere redditizia per il segmento. I fili di rame possono presentare un CAGR del 10,24% nel periodo di valutazione.

Per settore, il mercato si rivolge a industriale, BFSI, commerciale, automobilistico, IT e telecomunicazioni e altri. Il settore IT e delle telecomunicazioni è destinato a generare il massimo delle entrate per il mercato del cablaggio strutturato a causa del gran numero di fornitori di telecomunicazioni, delle licenze di spettro per varie larghezze di banda e di un gran numero di abbonati. Il settore può presentare un CAGR dell’11,07% nel periodo di valutazione. I più recenti standard di rete come il 5G e le alte velocità di trasmissione possono facilitare la crescita del settore.

Asia Pacifico (APAC), Europa, Nord America e Resto del Mondo (RoW) sono le principali regioni analizzate per misurare la crescita del mercato globale del cablaggio strutturato.

Si prevede che il Nord America deterrà la più grande quota di mercato fino alla fine del periodo di previsione. Ciò è attribuito allo sviluppo di case intelligenti, alla domanda di sistemi di videosorveglianza basati su IP e alla penetrazione dell’Internet of Things (IoT). Le interruzioni della catena di approvvigionamento e i disaccordi con le politiche commerciali estere possono danneggiare la crescita del mercato regionale.

Il Gruppo Hexatronic ha acquisito quasi il 90% delle azioni di Qubix, fornitore italiano di sistemi di cablaggio strutturato. Può rafforzare la sua posizione in Europa ed espandere la sua portata fornendo condotti, cavi in fibra ottica e sistemi di connettività.

2          Ambito di applicazione del Rapporto

Sfoglia i dettagli completi del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/structured-cabling-market-2266

TABELLA 1 Mercato globale del cablaggio strutturato, per categoria WIRE, 2020-2027, (milioni di USD)

TABELLA 2 Mercato globale del cablaggio strutturato, per applicazione, 2020-2027, (milioni di USD)

TABELLA 3 Mercato globale del cablaggio strutturato, per tipo di prodotto, 2020-2027, (milioni di USD)

https://pranali004.bcz.com/2022/03/14/iot-in-agriculture-industry-enormous-growth-with-recent-trends-demand/

https://pranali004.bcz.com/2022/03/14/system-monitoring-market-trends-enormous-growth-with-recent-trends-demand-by-top-vendors-industry-size-future-business-scope-examine-information-of-top-countries-data-highlights/

https://ict268262635.wordpress.com/2022/04/06/digital-business-card-market-major-application-third-party-usage-micro-market-pricing-analysis-and-geographical-analysis-forecast-to-2030/

https://ict268262635.wordpress.com/2022/04/06/online-sports-betting-market-major-application-third-party-usage-micro-market-pricing-analysis-and-geographical-analysis-forecast-to-2030/

Informazioni su Market Research Future:

Market Research Future (MRFR) ha creato una nicchia nel mondo delle ricerche di mercato. È annoverata tra le migliori società di ricerche di mercato che offrono rapporti e approfondimenti di ricerche di mercato ben studiati e aggiornati alle aziende di tutte le dimensioni. Ciò che ci distingue è il nostro team super reattivo che offre un lavoro di qualità mantenendo i clienti ridotti alle potenziali sfide e opportunità in vari mercati. Il nostro team è esperto nel loro spazio e ascolta pazientemente ogni cliente.

La parte migliore è che conoscono a fondo il loro lavoro e possiedono l’esperienza per guidare il cliente nella giusta direzione e ottenere risultati in tempi stretti. Siamo una soluzione completa per tutte le vostre esigenze di ricerca dei dati. Il nostro team non crede nell’approccio “taglia unica” per creare un report dettagliato e conciso. Gestiamo 13 settori verticali tra cui sanità, prodotti chimici e materiali, tecnologia dell’informazione e delle comunicazioni, semiconduttori ed elettronica, energia e potenza, alimenti, bevande e nutrizione, automobile, beni di consumo e vendita al dettaglio, aerospaziale e difesa, automazione industriale e attrezzature, imballaggio e trasporti, edilizia e agricoltura. Con il nostro approccio unico per ogni rapporto di mercato, miriamo a raggiungere lo zenit nella business intelligence qualitativa e nella ricerca di mercato sindacata.

Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited)

Sito web: https://www.marketresearchfuture.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.